Home page / la location
Location

ChorusLife Arena
Un nuovo palcoscenico per il grande tennis
Cuore pulsante degli Internazionali di Bergamo, ChorusLife Arena è uno spazio multifunzionale e all’avanguardia, progettato per ospitare eventi sportivi di livello internazionale. Con oltre 3.000 posti a sedere e due campi da gioco interni, l’arena unisce il massimo comfort, la sua tecnologia ultramoderna e lo spettacolo dei grandi match, offrendo un’esperienza immersiva per atleti e pubblico.

parcheggio
Facilità sin dall’arrivo
Parcheggiare a ChorusLife per assistere agli Internazionali di Bergamo è semplice e immediato.
Il parcheggio coperto del distretto offre numerosi posti auto, a pochi passi dall’Arena, per garantire a tutti gli spettatori un’esperienza senza pensieri. Il pagamento può essere effettuato alle casse automatiche o direttamente alla sbarra con carta, bancomat o dispositivi contactless. Sono inoltre attivi i sistemi Telepass e UnipolMove, insieme a colonnine dedicate alla ricarica dei veicoli elettrici.

dove dormire
Comfort e qualità a due passi dai campi
Allenarsi e competere in un contesto moderno e perfettamente organizzato significa potersi concentrare solo su ciò che conta, ovvero il gioco. La vicinanza con l’Hotel Radisson Blu, struttura 4 stelle superior, dotata di palestra, oltre 107 camere e rooftop restaurant, garantisce agli atleti un soggiorno all’insegna del relax e della qualità, a pochi passi dal campo.

dove mangiare
Esperienze di gusto agli Internazionali di Bergamo
Gustare il torneo significa immergersi nell’atmosfera di convivialità che anima il distretto. Ristoranti, bistrot, chioschi e caffetterie accolgono il pubblico degli Internazionali di Bergamo con un’offerta gastronomica varia e curata, pensata per soddisfare ogni palato e ogni esigenza alimentare.

come arrivare
Smart District – via Carlo Serassi, 26 – 24121 Bergamo
In auto A4 Milano–Venezia, uscita Bergamo → direzione centro/Borgo Palazzo.
In treno Stazione di Bergamo → bus/tram locali o taxi; a piedi ~25–30’.
Aeroporto BGY Orio al Serio → 10–15’ in taxi/auto; in bus verso il centro poi bus/tram locali.


